Costruire relazioni con la FERRARI-NEWEY VICINI, L’ASTON MARTIN GIOCA L’ULTIMA CARTA

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest

OPINIONE: è bello sognare Newey, ma siamo sicuri che sceglierà la Ferrari?

In Bahrein il colombiano va poi vicinissimo alla pole, ma sia lui che il compagno perdono tempo prezioso nell’ultimo settore, lasciando la prima fila alle Ferrari, dominatrici il giorno seguente. Domenica prossima si vola, o meglio si corre, sulla pista di Montreal per il Gran Premio del Canada. Più precisamente da oltre un anno, da quando Newey ebbe i primi concreti dubbi sulla prosecuzione del suo rapporto con la Red Bull. La fortuna però è sempre quella e il sudafricano è costretto al ritiro da un pasticcio di Matsuura, che in una ripartenza fa fuori un terzo della griglia. Al decimo giro, Helmut Koinigg, al secondo GP della sua carriera, esce di pista alla curva 7, la stessa in cui alcuni piloti erano usciti durante le prove libere e dove l’anno prima aveva trovato la morte François Cevert. La Sprint sarà uguale per tutti e la sessione di libere sarà un’opportunità”. Nazionalità: Colombiana. Verstappen parte bene e resta in testa dopo la prima curva, dietro Norris. 2001: Team Ganassi, Ricerca e sviluppo.

Marketing e FERRARI-NEWEY VICINI, L'ASTON MARTIN GIOCA L'ULTIMA CARTA

Il consorzio per la Tutela del Palio di Siena contro Gran Turismo 5

L’idea di applicare in modo aprioristico le medesime soluzioni in contesti istituzionali molto diversi tra loro, spesso poco adatti a recepirle, si è però mostrata scarsamente efficace. Gli appassionati hanno invaso il paddock e i box dell’Autodromo diventando protagonisti di un viaggio nella storia dell’automobilismo lungo oltre mezzo secolo, tra straordinarie vetture di Formula 1, F2, Gp3, Prototipi, Gran Turismo, Lancia Martini Racing della Fondazione Gino Macaluso, vetture storiche del Museo dinamico Scuderia del Portello, Scuderia Tazio Nuvolari e protagoniste dell’Aci Storico Festival, Supercar e Hypercar Pagani, Dallara Stradale, Lamborghini, Alpine e PJ01; incontrando i campioni del Motorsport tra cui Riccardo Patrese, Alessandro Nannini, Pierluigi Martini, Luca Badoer, Andrea Montermini, Gianni Morbidelli, Gabriele Lancieri, Miki Biasion, Fabrizio Barbazza, Miguel Angel Guerra al volante della March F1 761 del 1976, Thomas Biagi, Carlo Facetti, Roberto Farneti, Gianni Giudici, Siegfried Stohr e gli Ingegneri Gabriele Tredozi al volante della sua Minardi PS04B e Aldo Costa con la Dallara Stradale EXP. 2017: Andretti Autosports, direttore tecnico, Ingegnere di pista di Fernando Alonso a Indianapolis. 3 inglese con il team Stewart, dove fa coppia con Narain Karthikeyan. Si tratta della Corvette C7 Test Prototype, veicolo precedentemente avvistato nella sezione screensaver del gioco. Adrian fai il bravo studiati bene sto caxxo di regolamento 2026. Pillole di F1: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, le migliori notizie di Formula 1 selezionate per voi. Vi aggiorneremo non appena ci saranno nuovi sviluppi a FERRARI-NEWEY VICINI, L’ASTON MARTIN GIOCA L’ULTIMA CARTA riguardo. Ma questa è un’altra storia. L’offerta ferrarista è molto vantaggiosa: Newey non avrebbe vincoli di presenza a Maranello, ma potrebbe disporre di una grande autonomia lavorando soli pochi giorni alla settimana da casa o dalla residenza Sudafricana.

La differenza fondamentale tra FERRARI-NEWEY VICINI, L'ASTON MARTIN GIOCA L'ULTIMA CARTA e Google

F1, Newey Ferrari, cosa c’è di vero

Alcuni hanno supposto che sia stato infastidito dal clamore mediatico intorno al caso Horner. 2004: Team Ganassi, Assistente Ingegnere di Scott Dixon. In queste condizioni, così stando le cose, tutti loro hanno fatto quel che dovevano fare. Lo storico team di Woking era dato come favorito per occupare quantomeno una posizione sul podio al termine della gara di Suzuka, considerando le ottime prestazioni fornite grazie al carico aerodinamico, un qualcosa che soprattutto nel primo settore del tracciato nipponico, quello dello Snake, avrebbe dovuto fare la differenza. Proprio l’entrata della vettura di sicurezza, però, aveva rovinato i piani, rispendendolo più in basso in classifica. E le osservazione del genitore ne sono una conferma indiretta. 1995: Team Ganassi, Ingegnere di pista di Bryan Herta: 20° posto finale, Miglior piazzamento: 2° posto, 1 pole. Secondo il manager altoatesino, lui avrebbe procacciato una sponsorizzazione da 20 milioni di dollari annui e, in cambio, avrebbe chiesto di entrare nell’azionariato di Haas, sentendosi rispondere picche. Pre cestinato, unica realtà. Hai capito Vasseur, zitto zitto, altro che Binotto, Hamilton, Newey e title sponsor da una miliardata. Vogliamo toglierlo anche per coerenza ambientale.

Argomenti per sbarazzarsi di FERRARI-NEWEY VICINI, L'ASTON MARTIN GIOCA L'ULTIMA CARTA

Red Bull non risentirà dell’assenza di Newey Almeno fino al 2026

Stando a diverse fonti, Carlos Sainz dovrebbe annunciare a breve il suo futuro. Infine: la coppia formata da Hamilton e Leclerc è indiscutibilmente la più talentuosa della F1 attuale e, a differenza di Sainz, lo stile di guida dell’inglese è più simile a quello del monegasco anteriore preciso anche a scapito della trazione in uscita di curva e questo dovrebbe aiutare la progettazione della monoposto dal 2025 in poi. Quest’ultima va ad aggiungersi quindi al pacchetto di macchine tratte dal campionato Nascar e il World Rally Championship. L’avventura di Adrian Newey alla Red Bull è giunta al termine. Pier Giorgio Malerba del Politecnico di Milano, incaricato sempre dalla Provincia di Parma di individuare la tipologia strutturale della nuova opera, secondo parametri tecnico – economici che valuteranno anche l’aspetto della futura manutenzione. Nonostante solleciti ed interrogazioni parlamentari il Governo Meloni non ha infatti ancora aggiornato la lista Agcom degli appuntamenti sportivi di particolare rilevanza nazionale che dovrebbero essere fruibili gratis da tutti per legge, soprattutto dopo gli exploit degli atleti italiani nel tennis. La Turchia pone fine all’agonia azzurra al primo attacco e va in finale, dove vincerà contro la Serbia al tie break grazie ai 41 punti di Vargas MVP del torneo. Intanto ricordiamo che dalla giornata odierna è disponibile nei negozi Gran Turismo 5 Prologue. Un’iper efficienza in ogni settore: strategie, soste ai box, sviluppo della vettura, progettazione aerodinamica, meccanica e motoristica. Gian Carlo Minardi presenta AustriaGP undicesimo appuntamento del Mondiale caratterizzato dalla pista con meno curve solo 10 e dal tempo sul giro poco superiore al minuto. L’ultima occasione di Leclerc era quest’anno secondo me. © 2024 Formulacritica Cambia impostazioni privacy.

Ferrari e McLaren pronte a duellare con la Red Bull

22 agosto Il dottor Helmut Marko afferma la decisione di Daniel Ricciardo di smettere Red Bull era “molto strano”. Il team di Christian Horner invece sembra cominciare a sgretolarsi, nonostante il dominio in pista che dura dal 2022 e non accenna a smettere, perché l’addio di Newey può innescare una reazione a catena. Lo dimostra il grafico sopra e lo dimostra il fatto che, ignorando le sprint race e i GP in cui ci sono stati ritiri per eliminare outlier che, con un set di dati così ridotto, avrebbero un impatto significativo, la Ferrari è passata da una media di 34,5 punti per gara a 25, un calo del 28%. Entusiasmo e tensione per la Ferrari evoluzione, quasi tutto passa da Imola dove l’obiettivo è la pole. Autore: Alessandro Arcari – @berrageiz. Si parla tanto del mercato tecnici e, al netto di qualche risultato, i nomi grossi ad esempio il DT di Red Bull Pierre Waché, sul cui arrivo si specula da tempo non si sono mossi o, comunque, nel loro biglietto aereo non c’era scritto BLQ mi dispiace per loro che non proveranno l’ebrezza del people muvet mover. 2008 2015: Nascar, Michael Waltrip Racing, Direttore progetto del veicolo. Viene subito esposta la bandiera rossa perché Villeneuve nel frattempo passato alla British American Racing e Alex Zanardi da Castel Maggiore che ha preso il suo posto alla Williams sono rimasti fermi in griglia. Lo dichiara il deputato dem e segretario Pd della Toscana Emiliano Fossi. Stando fuori dai guai il colombiano riesce comunque a portare a termine una buona gara, chiudendo al sesto posto.

Continua ad esplorare

Vi proponiamo le fotografie scattate durante le suddette finali nazionali di GT Academy in cui vengono per l’appunto mostrate tali schermate. Di Vettel, al passo dell’addio, ricorderemo molti caschi diversi, molti messaggi politici e ambientalisti e la sensazione che forse la pensione potesse ancora aspettare. Nell’89, invece, la situazione è diventata ingestibile. La nuova filiale on line di Un. È evidente che qualcosa non andasse e che neanche Binotto sia riuscito a cambiare le cose. Indubbiamente l’entrata della vettura di sicurezza e la bandiera rossa avevano ribaltato una situazione che in altre circostanze avrebbe portato al massimo ad un buon piazzamento nella zona punti, ma non si può sottovalutare l’ottimo lavoro svolto nella seconda metà di gara, attaccando nei momenti decisivi e sapendo controllare sapientemente la corsa quando ve ne era necessità. Come diavolo si fa a scrivere articoli del genere millantando fonti inesistenti salvo che la fonte fosse qualche tifoso sognante per burlare qualche ferrarista speranzo. La Turchia pone fine all’agonia azzurra al primo attacco e va in finale, dove vincerà contro la Serbia al tie break grazie ai 41 punti di Vargas MVP del torneo. ” Parole non casuali quelle di Adrian Newey nel comunicato che ufficializzava il suo addio alla Red Bull. Controlla l’inserimento. 07 11 2017 Vendita immobili.

Seguici su Twitter

Il celebre progettista, che lascerà la Red Bull Racing all’inizio del 2025, è stato oggetto di intense speculazioni riguardo al suo prossimo passo. Merito di una lucidissima gestione della gara da parte di Alonso, capace di giocare con le traiettorie e con la gestione della batteria offrendo una vera e propria lezione da maestro in termini di difesa. A raccontare il retroscena è stato lo stesso Newey, in un’intervista concessa a Mark Hughes per il portale britannico ‘The Race’: “All’epoca ero rimasto deluso dal risultato finale a dominare l’anno furono Lewis Hamilton e la Mercedes, ndr, mi ero quasi accordato con la Ferrari ma non se ne fece più nulla. Adrian Newey e la Ferrari non sono stati mai così vicini, emergono sempre più dettagli su gardening e data dell’annuncio ufficiale. Com, Newey sarebbe stato invitato da Lawrence Stroll a Silverstone per una visita privata del nuovo quartiere generale del team. Avrei voluto scrivere questo post per celebrare il secondo Europeo consecutivo vinto dalla Nazionale femminile di pallavolo, ma ovviamente così non sarà. Tuttavia il grado di sicurezza in merito ai propulsori spinti a palla non è quello desiderato. Ci manca un vero pilota con le balle. 1999 – Hakkinen vs Irvine. Un dato positivo per Gasly è stato il contratto firmato con Alpine. La casa francese lo ingaggia infatti per tutte le corse in cui è previsto l’impiego di tre vetture, oltre che come uomo di riserva. Grazie agli scatti dell’amico e collega Albert Fabrega, notiamo come Red Bull abbia scelto l’ala utilizzata anche in Spagna. Giornalista multimediale. 05 09 2023 Salute e Benessere.

30 giugno 2024

Se non è una sorpresa vedere un tale divario tra Norris e Ricciardo, ha un po’ stupito invece vederlo tra i piloti Alpine. Ore 17:23 Giro 70/72 Hamilton attacca Sainz. Premesso che il sottoscritto preferirebbe tenersi cento volte proprio questa pista e far fuori uno dei tanti anonimi circuiti che sono sparsi in giro per il mondo e, che sono in calendario solo per un mero fatto economico dato che i Paesi ospitanti sborsano fiumi di soldi, è anche vero che il circuito del principato è anacronistico non da ora. Dal 2006 il 64enne ingegnere britannico aveva iniziato a lavorare in Red Bull, portando il team austriaco fondato da Dieter Mateschitz e guidato da Chris Horner alla conquista di ben quattro titoli piloti e quattro titoli costruttori dal 2010 al 2013, potendo contare sull’immenso talento al volante di Sebastian Vettel. Ciò, tuttavia, diede al numero 10 l’opportunità di tornare in una squadra mediaset.it in cui avrebbe potuto essere un punto di riferimento e in cui avrebbe trovato una monoposto più adatta alle sue caratteristiche di guida, potendone sfruttare il potenziale. Fatto sta che mentre la F1 sta per affrontare la seconda tappa iridata in Arabia Saudita, negli studi legali europei si sta mettendo a punto una scappatoia che consenta alla Red Bull una via di fuga che non ne disturbi ulteriormente l’immagine, salvando il team dall’implosione. Nel novero delle deluse invece fa gia’ parte Aston Martin, lontana parente di quella brillante di inizio 2023. Visto il successo riscosso da questo vino, il nostro ha proposto allora un rosè , “DC22” che dovrebbe significare “Dobbiamo capire”, annata 2022 ma questa è una nostra supposizione dal gusto sincero, “autoindulgente” e rotondo. Fatto sta che il “liberi tutti” a 15 giri dalla fine lo vede tirare fuori un ritmo pazzesco che gli consente di azzerare il distacco di circa 8 secondi che aveva da Max.

Panoramica sulla privacy

L’essersi spartiti tutti i Mondiali di F1 dal 1984 a oggi tranne un’edizione e avere tutti un profilo più dirigenziale che ingegneristico. La macchina era lo stato dell’arte,i problemi furono altri. I campi obbligatori sono contrassegnati. Oggi è un giorno molto triste. Ma sul podio sale Gasly perché il messicano è stato penalizzato di 5”. Photo by: Mark Sutton / Motorsport Images. Andatevi a recuperare il film, se non l’avete già visto, tanto si trova sempre su Netflix e/o Prime Video o su altri mezzi non propriamente legali, ehm ehm. Sto incrociando anche i peli del naso. Nonostante l’altra Red Bull, guidata da Sérgio Pérez, faccia perdere un sacco di tempo quasi 10″. Nei prossimi giorni sapremo se il “genio” inglese vestirà il rosso Ferrari o se sceglierà un altro teamMeno di un mese al termine per la Ferrari: entro la fine di. Al massimo va inquadrata in modo da evitare il prodursi di divari molto grandi tra le vetture, concetto che Liberty Media e la FIA stanno rincorrendo con determinazione ormai da anni. Ha trepidato, l’olandese, prima che la Red Bull diventasse un’arma di distruzione di massa. I campi obbligatori sono contrassegnati. Aston Martin e Ferrari sembrano le due case più accreditate a contendersi Adrian Newey, il tecnico di spicco della F1 che ha dato vita al dominio Red Bull degli ultimi anni.

Alonso polemico dopo l’incidente di Hamilton: “Non decideranno nulla perché non è spagnolo”

C’è uno che in passato ha insultato la Ferrari. La pista si asciugherà in fretta e presto cominceranno i pit stop per passare alle gomme da asciutto. Nonostante alcuni problemi di gomme nelle prime fasi, in Texas arriva finalmente una boccata d’aria. E non è un caso che, dopo mesi di trattative sotterranee, si sia puntato su Honda come partner strategico. Nel mentre, possiamo dire che l’annuncio dello scorso 1° maggio ha chiaramente suscitato una serie di reazioni da parte di tutto il mondo della F1. Redbull, ovviamente, metterà tutti gli ostacoli possibili. Un’opportunita’ inattesa per Andretti che della crisi dei francesi potrebbe approfittare per entrare finalmente nel circus.

24/24 formu1a uno: La scelta Red Bull e aspettative per il Canada

Le trattative con Ferrari, Williams e Aston Martin sono seguite con grande interesse dagli appassionati e dagli addetti ai lavori. Molto contento Domenicali “Spa è sinonimo di F1”. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Tutte le immagini presenti sul sito, ove non esplicitamente indicato, provengono dai media hub delle scuderie e da quello Pirelli che ne concedono la licenza per uso editoriale. Data Logger Visualization Technology è il nome della tecnologia che permette a piloti reali di registrare tutti i dati di guida del proprio giro in pista tramite GPS per poi riprodurli fedelmente in formato digitale all’interno di Gran Turismo 5. Tornando a De Gennaro, intervistato sull’argomento Mazzanti si produce in una clamorosa supercazzola in cui ciancia di “ridefinire i miei argini di libertà” e implica che sulle sue decisioni ci sia lo zampino di Sylla e Danesi, sebbene alla prima opportunità la capitana lo smentisca categoricamente. Non ando’ in Ferrari nel 93 per non rischiare di perdere la seconda moglie. Guarda che Byrne non è nemmeno un ingegnere ma è laureato in matematica. Lo stesso risultato si ripete a Budapest, dove il tedesco vince dalla pole nonostante una furiosa polemica post qualifiche che vede Montoya accusarlo di ostruzionismo. Non ricomincia da zero in un altro team. Quello dei sette titoli. Io l’ho sempre detto che Newey sarebbe andato in Aston, eccoci qua. Gli aggiornamenti hanno funzionato specialmente sulla gestione gomme, come abbiamo visto in Spagna.

Euro 2024: Inghilterra Slovacchia 2 1, Bellingham al 95esimo, poi segna Kane

Lì la W13 è una delle vetture che soffre maggiormente, soprattutto a causa delle sconnessioni dell’asfalto. Scendi in campo con noi: Sky Tv e Sky Calcio a 14,90€/m per 18 mesi. GTWC Ferrari, epilogo inaccettabile: “Ci hanno tolto un sogno”. Se con Charles pare che il legame dovrà essere molto lungo, diverso è il discorso per l’ex McLaren per il quale si parla di allungamento limitato. Il motivo è uno steward panel ALLUCINANTE. Di fatto, l’inglese sta già scontando una sorta di gardening leave, così da poter lavorare in un altro team di Formula 1 tra 11 o 12 mesi. L’Italia non è brillante, ma in questo secondo Europeo extra large da 24 squadre di cui 3 Italia, Serbia e Turchia nettamente superiori alle altre, quanto messo in campo basta e avanza per arrivare in semifinale senza mai perdere neanche un set. Quello 2024 sarà il calendario del compromesso. Un incidente con Kanaan pone fine ad un solido ritorno sui cittadini a Long Beach, ma la successiva sequenza di ovali lo vede costantemente protagonista. Ma forse la disposizione più “cattiva” è quella di non aver definito ancora nel dettaglio le regole aerodinamiche 2026.

Euro 2024: la stampa italiana senza pietà dopo l’eliminazione azzurra

Manca poco finalmente, e la GamesCom di Colonia dovrebbe essere il teatro per l’annuncio di una data per la release europea. Perdere il posteriore in una curva così rapida e che richiede molto appoggio come la Parabolica non è inusuale, anche se l’incidente, fortunatamente senza conseguenze per il pilota, rappresentava senza dubbio un’opportunità sprecata. 07 11 2017 Vendita immobili. Poca fortuna ci sarà poi nel ritorno con il team KV a Baltimora. Ci viene molto difficile crederlo, piuttosto riteniamo come la sfida 2026, che riguarderà tutta la macchina, quindi telaio, aerodinamica e power unit, affascini e non poco il buon Newey, alla ricerca dell’ultimo capolavoro magari. Sempre lo scorso 25 aprile anticipavamo che la Ferrari non era preoccupata – a ragione – del gardening leave di Newey.

Euro 2024: Inghilterra Slovacchia 2 1, Bellingham al 95esimo, poi segna Kane

Ferrari sta cercando di ottimizzare, un provvedimento che in F1 è alla base della competitività. Inoltre, la partnership con l’Alfa Romeo non verrà rinnovata dal 2024 in poi, sancendo così il nuovo addio della casa di Brera alla F1, cosa che a Stellantis non pare interessare granché. IVA 03397990122 Anno XI IVA 03397990122 è soggetto alle leggi sul Copyright © Se non indicato in modo esplicito, tutte le immagini sul sito provengono dai siti stampa di team e Case, che ne concedono la licenza per utilizzo editoriale Webmaster: Stefano Boeri Provider: Aruba Spa. Un tema caro alla proprietà americana che ha sposato la politica Net Zero 2030 che si può realizzare solo limitando gli spostamenti globali. “Vuole solo lavorare in pace. Un dream team del genere ha un solo scopo: vincere. Antropova è confermata tra le titolari ed esce sul 13 14 per il doppio cambio avendo segnato 2 punti 1/5 in attacco, 1 muro subito, 1 ace.

Opinione: è il fallimento di Spalletti, dei preparatori e del blocco Inter, le scuse non tengono

Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. La Ferrari ha creato tutte le condizioni per un sì offrendo tanti soldi, libertà e autonomia nelle scelte. Vale davvero la pena difendere a oltranza questo allenatore. Elementi che hanno quasi messo in ginocchio il Circus che ha reagito anche grazie alla presenza di regole finanziarie sempre più solide. Consorzio Parmigiano Reggiano. Audience assicurata per Liberty Media coloro che posseggono la Formula 1, poiché nessuno, anche tra gli spettatori casuali, ha voluto perdersi l’esito finale di questo duello storico io stesso ho rinunciato ad andare a vedere il Modena Volley, malauguratamente anticipato alle 15:30. Per il 1998 Montoya si accasa quindi al team SuperNova, dove recita ovviamente il ruolo di grande favorito ma con un antagonista forse inatteso, Nick Heidfeld, campione della F. Il colombiano si rifà con la pole nell’appuntamento successivo a Spa, ma alcuni problemi al cambio lo costringono a lasciare spazio a Rodriguez, che precede lui e Heidfeld sul traguardo. I campi obbligatori sono contrassegnati. La gara inizia in condizioni di bagnato e nelle prime fasi il colombiano battaglia con Button e Alonso, mentre le Ferrari sono in difficoltà. A questo indirizzo potete visionare il video: Link.

Categories

Newsletter

(MORE) A TRIGGER MOMENT (2)

But, believe it or not, George Floyd’ money exchange scenario (especially, as I wrote it in the play) flashed before me – as he presented the cashier in his case a large bill, which in his case, was just a twenty dollar bill. Any way I gave her the C-note, held my breath and just hoped for the best. Now, I considered that I was surely over reacting. Because, I had just got this package of c-notes right from the bank. But continuing, the cashier accepted my c-note, frowning as she looked closely at it.

She thereupon held it closer to her eyes, frowning more. Then she would hold it overhead, towards the overhead light, (and squinting her) eyes. Next, she held it up and out towards the sun rays, coming through the large nearby windows

Oh my goodness, I thought,” let me tell this lady that I have the $41.00 in smaller bills, for her.”. But before I could get it out my mouth, she pivoted and left her drawer and station and walks three, (that’s right, three) whole aisle’s over.

“don’t tell me” I’m thinking, “she’s going after the dollar proofer contraption! And my goodness”, I reflected. “This is most unsettling. This is the very picture of what I imagined and actually wrote in my Saint George Floyd play.”

And she did exactly that! She ran it through, once while frowning, and then again, still frowning and nodding her head (negative) But, now, my girl, returns, and still with no words she deposits the funds beneath her drawer.

(Continued)
(MORE) A TRIGGER MOMENT (3)

Now, I knew my C-note was good, as I got it from the bank, but that didn’t ease this dreaded moment. Cause, who’s to say George Floyd’s paper wasn’t legit! And, now I know this story is getting long, and is already probably uncomfortable, but, I need you to feel my pain and dread, as I felt it. Or at least understand my feelings. And maybe, if possible, feel that I had a right to them.

But, back to the cashier, whom returns, without apology, counts out and hands me my change, with the receipt, smiles and turns for the next customer in line. I truly felt abused and was still concerned, and felt very much unsafe; not knowing if they (the machine) determined that the bill was a possible fake, and perhaps the police would appear to take me down at the door, or what?

And I thought upon my last trip to thos store, and the very same lady waited on me, and that evening, her not finding the sales ticket visible, she quickly threw my item under the counter, saying, that it wasn’t priced, so she couldn’t sell it. But I advised her it was marked inside, which she found to be true.

But, getting back to today, I did, make it out the door, without being intercepted by law enforcement, But, I said, let me make it to the car before I break down in relief.

But, making it to the car, I wanted to make a cell phone call, but, I thought better, let’s me move out before a swat team corner me in, with overhead helicopters.

So, I left thankful for my freedom and life, until the next shopping engagement. I noticed that my head, neck and shirt was filled with perspiration.

(Continued)
(MORE) A TRIGGER MOMENT (4)

Now, you may wonder, was this a Macy or Bloomingdale. High end shop, I was shopping and followed around to protect the precious merchandise. No, ha, ha, This was a Salvation Army store. You know, like a goodwill, thrift shop. But, With Blacks, as prey, it’s not what they’re protecting, it’s who you are.

“don’t tell me” I’m thinking, “she’s going after the dollar proofer contraption! Oh my goodness”, I reflected. “This is most unsettling. This is the very picture of what I imagined and actually wrote in my Saint Georfe Floyd play!” Now, panicking, I thought again to holler, to get her attention, that I had some smaller bills, that she could try.

And I submit that this is an important work, one of the most significant of this millennium. As this work is significant on several fronts: spiritually, it opens up Scriptures and God’s Voice that is a Godsend, and oh, so, precious but rare. It also offers a comforting understanding of the continuity of Life beyond the Earth plane. It as well, and in the natural, highlights the burden Black households have to give the Race talk to their young charges.

And, in concluding, the cause and purpose of the writer initiating this piece, which was as a mission, is that Saint George Floyd’s sacrifice and it’s aftermath of goodwill not diminish nor be forgotten, but is ever before men.

Yet the chief catalyst of the story is by the writer is to keep “George Floyd’s story center front, that men can continue to face one another as Brothers and One in fairness, justice and equity.
(Please Continue Below to The Celebrity Blog )
(More) A letter from a Blackman…

George Floyd still could have been any of us. 

Since then I’ve asked myself so many questions. How come the police hate us? Will I ever get to live a life free of fear, free of pain, and anger? But the question that scares me the most is, do I need to see a therapist? The answer to the last question is, probably. 

When soldiers go to war, some come back broken because of the devastation, destruction, and trauma they had to endure. It’s called PTSD, or post-traumatic stress disorder and it’s a serious condition. 

If you can have sympathy for a soldier’s pain, how come you have little for Black pain. Our trauma is just as real as anyone else’s and we never signed up for it. 

In 2007, Robert. T. Carter theorized that individuals of color who experience racially charged discrimination as traumatic and often generate responses similar to post-traumatic stress. This was known as Race-based traumatic stress. It’s defined as the traumatic response to stress following a racial encounter. 

Racial trauma can be experienced by an individual or by an entire community and can also come with a host of symptoms such as anxiety and depression, loss of appetite, nightmares, low self-esteem, etc. 

BUT HOW IS GEORGE FLOYD A SAINT? (4 parts)

Part 1 – Speaking of Miracles 

“But, how is George Floyd a Saint?” Yes, this question was raised as soon as I brought the name and idea of the play up, and it still reverberates “But how is George Floyd a saint?” 

So, let’s look at this in today’s light. Today, Saints must have performed at least two verified miracles. Ok, so let’s consider George Floyd. Now, according to the Washington Post, in the less than two years of George Floyds passing – on the law perspective – over 150 pieces of legislation and laws have been passed (in America) corralling in police powers and potential abuse. (Miracle #1). 

And on the economic and equity side, American corporations have pledged over 50 billion dollars towards Black causes, justice and equity (miracle #2). And shortly after the video of George Floyd’s state sanctioned execution went world viral, major, street closing, demonstrations (of majority White marchers) went on for weeks in over 150 countries around the world (miracle #3). 

None of these three monumental accomplishments had ever been even partially met, before (in the four centuries of Black subjugation in America) nor was any even considered possible.  And I submit to all, each was nothing less than a miracle of God!

But, now, let’s detour, from Saint George Floyd and let’s consider our idea and imaginings of the Sacredness of the Saint’s ordinations process and our overall reverence and goodwill in the Sainthood process, the Holy See and council.


Part 2 – What’s Holy about the (Sainthood) Process?

But, what, if like me, you know or learn that many a pope and cardinals and their bastilles owned enslaved persons, and even participated in their sub-human treatment and also the trading of Black humans as chattel to raise money for the church growth, etc.. Just google ‘Popes and Cardinal’s that owned slaves / enslaved persons’. And you will be surprised, and hopefully hurt and dismayed. And, it’s not hidden knowledge. 

There’s a most recent story, from the New York Times, March 2022, noting how Georgetown University (a leading Catholic University) was admitting to commandeering enslaved persons for free labor to build much of its campus; a deed they now admit was wrong and immoral and are now pledging over 100 million dollars, to remedy, with more promised.  

Ok, so how does that believed sacredness of the Saint-hood look now? Oh, that’s the past, one can rationalize. Well, what about this; less than two years ago, the head of the Saint making department, in the Vatican, was charged with corruption and conspiracy in a most unholy scandal. See below from a recent NY Times article.

“Cardinal Giovanni Angelo Becciu, accused of embezzlement, abuse of office, witness tampering, is on trial with nine other defendants in a corruption trial that centers on a London realestate deal in which the Vatican lost millions, charges the defendants deny. Pope Francis demanded the cardinal’s resignation,as head of the department in charge of making saints, in September 2020”

New York Times 5/5/2022

Seems to me, doubters, should first turn their attention to reform, this historic and present evil cabal, which grossly dishonor the Sainthood and the truth of God’s nature. 


Part 3 – The Evils that came before

Ok, let’s take a further look back, on the character and moral fortitude of the early church leaders.  In another find, biblical scholars and ancient manuscript researchers have recently shared a most disturbing (to most true Christians and right minded persons) a papal executive pronouncement issued by Pope Nicholas V, in the mid 1400’s. It’s referred to as the ‘Doctrine of Discovery 1452, and it’s included below.

Now, this (Doctrine of Discovery 1452) was issued, less than 50 years before Columbus invaded the islands around the Americas (in 1492).

In this light, we can better understand the atrocities scholars have attributed to his mad band of merry men, against the hapless, peaceful, inhabitants of the lands they would happen upon. For, by the highest order, the pope, whom, in earlier days was accepted as part King and part God Messenger, this exposition orders were not a betterment of mankind or a ‘we come in peace, mission’ but to conquer and annihilate: “to invade, search out, capture, vanquish”, etc. 

And understand these (designated enemies) were faultless and were inhabitants of far-away distant lands, which they were not at war with or had no knowledge of. And here, by this executive order they are commanded to reduce the inhabitants (of their own land) to “perpetual slavery, and to seize everything movable and immovable”. 

Wow, does this sound like a Holy or Christ driven mission or priesthood? Then what of its ‘saints’? Well, the Scriptures answers that “if the root of the tree is rotted, the entire tree is” 


Part 4 – Is a Saint for Black Justice not needed?

It’s probably little known, but Saints aren’t generally bestowed upon the overall church – but bestowed upon a cause, which is observed and needing certain help or hope. 

And now see, as there are hundreds of Saint’s, for just about any cause or group. ‘Saints for orphans’ ‘Saints for women’s Freedom’ ‘Saints of the down trodden’ ‘Saints for healing’, etc. So, see since Saints have specific duties and assigned groups and being that George Floyd, has brought such a massive influx of laws for equal justice and a great transition for economic parity for the Black race, except for bias, or unawareness, how isn’t he a Saint for Black justice, liberty and equity?

So, to the question, “how is George Floyd a saint? I ask you, even as I ask all, except perhaps in the mind of the bias, the ignorant or unaware, “how is George Floyd not a Saint?”

Here are just a few national articles (on the phenomenal Justice and economic Initiatives and impact) towards the Black race in America post George Floyd:

Mckinsey report / Mckinsey.com

‘The Opportunity to Advance Racial Equity’

NBC News / nbcnews.com 

‘Monumental impact of George Floyd’s death on Black America’

Washington Post / washingtonpost.com

‘Corporate America’s 50 billion promise’

Time Magazine / time.com

America since promises of the George Floyd protests

MORE ON – SUMMARY

Praise the Lord and pass the Blessings. This play ‘SAINT GEORGE FLOYD’ besides a vehicle of great entertainment, featuring: song, dance, art, video highlights and poems is foremost a celebration of George Floyd’s Life and Legacy, but it’s also an entity of renowned spiritual sharing. And it offers, that George Floyd did indeed “touched the world”, even as he promised – as humanity worldwide joined for the cause of ‘life, liberty and justice’ for all. 

The Mission and Purpose is Great!

And it’s about our survival (nothing less)

as Free Persons with equal Citizen Rights 

And, this is the writer’s mission, that Saint George Floyd’s sacrifice (and it’s aftermath of goodwill) not diminish nor is forgotten – but is ever before men and is multiplied -and that all men join together, in brotherhood. 

The Principle Story

Our story essentially is the chronicles of one day – (George Floyd’s last earth day – and his heavenly sojourn. Now, the (principle) story, in the story takes place on the second anniversary of George Floyd’s demise. 

Surely, it’s a story that’s not singular in nature; as it’s of a dutiful Black Father (of two young off-springs) just after the youths viewed a news replay of the (two years old) tragedy. Now, this Dad, as his peers, is compelled to deliver the Race / and George Floyd talk. (Thus, begins the ‘Saint George Floyd’ story).

God was in the Plan

Yet, this is a tale of grace and fantasy, not fatalism. It’s a comforting tale of hope and God’s gracious love. And we find that God Almighty was in the plan all along. As a Scripture reads “Man meant it for evil, but God meant it for good” And, the greater of this works takes place beyond the Veil – in the heavenly realm, even where he’s anointed ‘Saint George Floyd’. 

And in this heavenly aisle, Saint George Floyd, meets three of his most desired figures – and new guides: first his Mom, secondly, Jesus the Christ, and the third, the celebrated, Doctor Martin Luther King Jr. And as these share (comfort inspiration and Truth) with our subject, we’re also beneficiaries.

A Prayer for the Race

And it’s our ardent prayer, that – this vehicle might be an influence to help keep these newfound doors of goodwill, recently, extended to the darker skinned, open. While we readily, acknowledge, this effort is just a part, and of no great effect without the work and prayers of you and the collective. Yes, everyone and every fiber of our being, must move towards FREEDOM AND JUSTICE NOW!

MORE ON - WARREN AVERY

Warren’s latest book, as are several of his, is a book on Spirituality. It’s named ‘The Dynamic Truth of Being’. And its small audience, unanimously, touts it as a spiritual masterpiece. And Warren gives all the glory and praise to the Most High. His other spiritual books are ‘Teach Us to Pray ’The Spirit’ ‘Working on the Christ’ ‘But I say Unto you. And he’s even working on one now entitled ‘The Spirit speak’

Mr. Avery has also served as an instructor of Creative Writing and concept development in several educational and creative capacities.

And now Mr. Avery brings all his creative gifts, spirituality and love to the Saint George Floyd play / project, where he insists this one is a duty, and that in this, he’s truly “On a Mission from God’. 

MORE ON – LEIA AVERY

Co–creator, LEIA AVERY, is seemingly a born creative and business minded young female millennium. We can probably say it’s in her genes. She has shared that at 8 or 9 years of age, she set up a replica of ‘Bozo’s grand prize (bucket) game’ and others in her backyard and charged her friends and neighbors (their allowance) to play the games – they in fun and in hopes of winning some prizes. 

Now, as head of Just Play Entertainment, Leia is still about creating fun moments and activities. As Just Play caters to all – any size party or group: adults, students, families and even corporations. And Just Play’s (true to life) motto is “Never Stop Having Fun!” So you can see, Leia is on a roll and Leia plays to win. 

Leia as well has been an owner of a few small businesses and also Real Estate parcels. 

And now she gladly shares her various expertise and creativity in the production and promotion of the Saint George Floyd Musical Play and SGFmovement.com.